Servizi

I Servizi che il Mon Hotel mette a disposizione dei clienti sono molteplici e tutti mirati a garantire un soggiorno curato in ogni minimo dettaglio.

La Hall e il Bar

A vostra disposizione nella nostra Hall troverete i principali quotidiani tutte le mattine, ascensore, sala con Tv satellitare, servizio Bar 24ore su 24, una Reception multilingue sempre gentile e disponibile nel soddisfare le vostre richieste.

Il Ristorante

Non potrete fare a meno che lasciarvi tentare dalle prelibatezze che la nostra cucina metterà a vostra disposizione! A colazione insieme al profumo dei dolci appena sfornati, vi accoglierà tutte le mattine un Buffet che risponderà ai gusti di tutti con una vasta scelta tra dolce e salato. A pranzo e a cena tutti i giorni menù a scelta tra carne e pesce, buffet di verdure e antipasti vari.

La nostra Spiaggia

Al nostro Bagno 41 vi aspetta il bagnino Massimo e tanti giochi da spiaggia gratuiti!
Potrete decidere di cimentarvi nel Ping-Pong, nel gioco delle Bocce oppure praticare Beach Volley, ma non solo, sono tantissime le attività che potrete scegliere di praticare tra cui la ginnastica in spiaggia, Aquagym, Aerobica, divertirvi con l’animazione, e per i più piccoli Baby-Room, Mini-Club e un angolo giochi per tutti!

Lasciate la vostra auto nel nostro parcheggio privato e rilassatevi pedalando sul lungomare con le biciclette che l’hotel mette a vostra disposizione gratuitamente.

 

E’ importante sottolineare inoltre, che la spiaggia di Misano Adriatico ha ricevuto anche quest’anno la bandiera blu per il mare pulito dalla Direzione Ambiente della Comunità Europea. Una garanzia in più per tutti i turisti e gli appassionati di pesca che possono contare su acque pulite e controllate.

bandiera blu



Iscriviti alla nostra
newsletter, rimarrai sempre aggiornato sulle offerte!


Scarica la
nostra brochure!


 
 
HTML
FLASH
ITALIANO
ENGLISH
DEUTSCH
FRANCAIS
MonHotel via Marconi, 23 47843 Misano Adriatico - tel e fax 0541.615413 tel priv. 0541.615786 - p.iva 02417530405 - email
Hosted and designed by Guest